23 Luglio 2021
Corso di aggiornamento obbligatorio per Fattorie Didattiche (DGR 59/2020) – Federazione Provinciale Coldiretti Imperia

Sono aperte le iscrizioni per il corso di aggiornamento obbligatorio per operatori di fattorie didattiche (DGR 59/2020) cofinanziato da Regione Liguria. Il corso, organizzato da Coldiretti Imperia, avrà una durata di 24 ore e si svolgerà in presenza a partire da gennaio 2022.

Il corso è rivolto esclusivamente ad operatori di fattorie didattiche regolarmente iscritte all'albo che vogliono mantenere attiva l'iscrizione. Come da disposizioni regionali deve frequentare il corso di aggiornamento la stessa persona che ha frequentato il corso base di abilitazione. Questo è uno dei requisiti fondamentali per poter partecipare.

Tanti gli argomenti che saranno trattati tra cui la sicurezza in azienda, la comunicazione, l'agenda 2030, ma anche lo sviluppo sostenibile, il rapporto tra le scuole e le fattorie didattiche e come individuare percorsi e laboratori alternativi.

Il corso è rivolto ad un massimo di 20 partecipanti e ci si potrà iscrivere entro e non oltre il 30 agosto 2020 contattando la Federazione Provinciale di Imperia:

• ester.perri@coldiretti.it
  • 0183/666992