21 Aprile 2023
Rinnovato il direttivo pensionati Coldiretti Imperia: rieletto all’unanimità Fernando Sasso

Alla presenza del notaio Franco Amadeo, presso la sede della Camera di Commercio di Imperia la nostra Federazione provinciale ha rinnovato il direttivo della categoria.

L'unanimità dei presenti ha rieletto Fernando Sasso presidente dell’associazione pensionati, che conta al proprio interno oltre 1000 associati.

La rielezione e i propositi per il futuro

L’obbiettivo dei vertici di pensionati Coldiretti è rendere, per quanto possibile, più accessibili i servizi essenziali alla comunità, a partire dalla sanità, soprattutto per i residenti dell’entroterra.

Chi può aderire all'associazione

All’associazione possono aderire pensionati appartenenti a coltivatori diretti, coloni mezzadri, imprenditori agricoli professionali, ex dipendenti Coldiretti e pensionati di tutte quelle categorie che gravitano nel mondo agricolo e rurale.

La maggior parte dei pensionati Coldiretti Imperia risiede nell’entroterra e “vive” questi disagi, a cui è lecito porre rimedio.